Le opere e gli scritti di Boretti Barbara sono di proprietà di boretti barbara, tutti i dirittti riservati.

Questo Sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimosse. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

BARBARA BORETTI DICHIARA CHE L'’USO DI ALCUNE IMMAGINI SONO STATE ACQUISTATE DA WWW.FOTOLIA.IT. O SITI SIMILI PERTANTO IL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI SONO DI PROPRIETA’ DI FOTOLIA O SITI SIMILI.

Marchi, logotipi, sigle, immagini e trade mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti all'intestatario dello stesso, sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Nessuno di questi lavori può essere copiato o scaricato in alcuna forma. Per qualsiasi problema riferito alle immagini si prega di avvisare via e-mail per provvedere alla loro immediata rimozione. Le altre immagini, i testi, i materiali e i PDF possono essere scaricati e divulgati liberamente per scopi personali, eccetto che per la vendita o scopi commerciali 

Per inserire il materiale del nostro sito web (foto, immagini…) su vostri siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • astenersi dal copia/incolla totale dell’articolo;
  • astenersi da pratiche di hardlinking di foto e PDF.