Se scopri di non poter partecipare entro 15 gg dall’inizio del corso, comunicami la tua assenza con un’e-mail all’indirizzo bmail@barbaraboretti.it e assicurati che io ti confermi con una email l’avvenuta comunicazione.
Potrai così recuperare il 100% della tua quota partecipando ad un altro corso organizzato da me, entro i 12 mesi successivi (eventualmente integrando la quota del corso da te scelto). Al momento della tua comunicazione, mi indicherai possibilmente su quale altro corso vuoi dirottare la tua quota.
Hai anche un’altra possibilità: se non riesci a partecipare, potrai scegliere di farti sostituire da una persona che conosci e che è interessata all’evento.
Quando mi contatterai, potrai indicarmi i riferimenti di chi viene al tuo posto (nome e cognome + sua email)
Tieni sempre presente una cosa molto importante: uno dei principi della Crescita personale è la auto-responsabilizzazione e per questo motivo non effettuo rimborsi.
A volte le persone si tirano indietro adducendo scuse o per paura.
Hai fatto una scelta coraggiosa che potrebbe cambiarti la vita, non ci rinunciare.
Quando decidi di prendere un impegno con te stessa portalo fino in fondo e non te ne pentirai mai!
Comunque nel caso di un imprevisto improrogabile l’importo può essere utilizzato per fare lo stesso corso quando viene riproposto o per un’altro corso a scelta (come indicato sopra), puoi regalare il corso o farti sostituire e rimborsare.