Io cresco Positivo

Creare un’atmosfera positiva e piena d’amore per accogliere la propria creatura è l’unica cosa davvero importante da preparare.

Rivolto a mamme in gravidanza e neogenitori, per una crescita consapevole come famiglia

Comunicare amorevolmente

Vivere pienamente il presente

Amarsi per amare.

Questi i temi principali di questo percorso che mira a un risveglio o a un rafforzamento dell’autostima e dell’ottimismo.
Una famiglia unita, complice e unita è il miglior Benvenuto per il nuovo arrivato e un tesoro prezioso al quale attingere nei momenti di “crisi emotiva” che i genitori (uno dei due in alternanza o entrambi insieme) affronteranno, come prevenzione.

Il percorso può essere individuale e di coppia.

Scrivimi se hai il forte desiderio di conoscere ulteriori dettagli.

Questo è un percorso cucito su misura per la mamma o i futuri genitori e quindi è tagliato su misura per loro in base alle loro esigenze.

A presto!
B. 💖

Ho fatto questo percorso dal terzo mese di gravidanza. Ero entrata in crisi per un esame piuttosto invasivo che dovevo fare. Stavo male ma nessuno comprendeva il mio stato. Non volevo trasmettere paura e senso di solitudine al mio bambino e così ho cercato un sostegno. Ho trovato Barbara e per tutto il resto della gravidanza e anche nei primi mesi post-parto mi ha aiutata e guidata in una trasformazione che credo apporterà tanti benefici a mio figlio. Grazie ❤️
Pamela Gradi
Neomamma felice
Non sapevamo cosa aspettarci. Eravamo spaventati e non facevamo che litigare fra di noi, poco dopo la nascita di nostro figlio. Grazie a questo percorso abbiamo ritrovato l'armonia e fra di noi e la serenità e sicurezza individuale. Adesso ci godiamo ogni momento insieme
Claudio e Francesca Belli
Genitori felici di Mattia