Riaccendi il tuo Fuoco

In Viaggio con Vassilissa all ricerca del proprio Fuoco Interiore

Questo percorso è un’iniziazione femminile per risvegliare l’intuito.

L’intuito è il tesoro della psiche femminile; è uno strumento “magico” attraverso il quale possiamo portare alla coscienza la nostra innata saggezza interiore.
L’Intuito è il più grande potere femminile: la capacità di vedere dentro, d’ascoltare, di sentire e sapere all’istante.

L’intuito è lo scettro del potere femminile. 

E’ quell’ “annusare” persone e situazioni  … e prendere poi decisioni di pancia, in armonia con noi stesse e il nostro cuore.

Da piccole ci insegnano a soffocarlo, a scuola ci insegnano a ignorarlo … e diventiamo bambine e giovani donne ubbidienti e infelici.

Riappropriarsi del proprio intuito è riappropriarsi del nostro potere, alla cui base c’è il rapporto con le “nostre madri”, quella biologica, quella selvaggia.

“l’intuito è come una vecchia saggia sempre presente e pronta a dirci esattamente di cosa si tratta, se andare a destra o a sinistra.”

dice Clarissa Pinkola Estes


Questo tesoro infatti viene trasmesso di madre in figlia, di donna in donna.

L’intuito è quel “sesto senso” che ci fa annusare pericoli e persone “dalle quali stare alla larga”, che ci fa prendere la decisione giusta per noi.

 

Scrivimi se hai il forte desiderio di conoscere quale fosse il programma e fammi sapere cosa ne pensi.

Adesso sto impiegando ogni mia energia nella cura in altri corsi, ma sicuramente tornerà il tempo per rinnovare l’apertura anche di questo.

Dunque se non vuoi perdere nessun aggiornamento rispetto ai percorsi formativi e di approfondimento che propongo, ricordati di iscriverti alla mia newsletter per essere sempre aggiornata in anteprima, oppure compila il form che trovi in fondo alla pagina per fare questo percorso individualmente.

Grazie mille, a presto!
B. 💖

Da brividi. Questo corso mi ha permesso di riallinearmi con il mio femminile selvaggio e con il mio intuito. E' stato davvero emozionante e potente
Giulia Scavo
Medico Chrirugo

Follow Me!