Ricomincio dal mio Centro

In Viaggio al Centro di Sè per ricordare la propria vocazione

Questo percorso ci aiuta a connetterci con il nostro Daimon e l'albero delle nostre antenate

Nella nostra memoria energetica sono impresse esperienze e emozioni di altre vite: le nostre passate, per chi crede alla reincarnazione, ma anche e sopratutto quelle delle nostre antenate che ci hanno preceduto.

Quello che non hanno risolto, o che hanno lasciato incompiuto passa di generazione in generazione. Ma non solo, anche i loro doni ci vengono trasmessi. 

Possiamo metterci in contatto con questi doni meravigliosi che generazioni di donne nostre antenate hanno lasciato per noi e ritrovare le nostre radici; quelle che ci tengono salde nei momenti di tempesta.


La via dell’anima è circolare e trae origine da un’immagine o disegno che ciascuno di noi sceglie prima d’approdare su questa Terra. Il cosiddetto disegno Divino, che dimentichiamo nel venire al mondo. Alcuni poi riescono a scoprirlo per caso, altri cercano di decifrarlo per tutta la Vita. 

Ci formiamo e ci nutriamo a partire dal centro, che un fiore. Nel nostro corpo possiamo individuale il centro come l’ombelico, l’organo da cui abbiamo preso nutrimento nel grembo materno e che poi diventa una rosa che racchiude la nostra essenza.

Il nostro Daimon, quando impariamo a contattarlo, ci può ricordare il contenuto della nostra immagine, della nostra vocazione. 

Avere una vocazione nel suo significato originario significa essere guidati da una voce.

Dice Jung

La voce interiore è la voce di una vita più piena, di una coscienza ulteriore più ampia

Scrivimi se hai il forte desiderio di conoscere quale fosse il programma e fammi sapere cosa ne pensi.

Adesso sto impiegando ogni mia energia nella cura in altri corsi, ma sicuramente tornerà il tempo per rinnovare l’apertura anche di questo.

Dunque se non vuoi perdere nessun aggiornamento rispetto ai percorsi formativi e di approfondimento che propongo, ricordati di iscriverti alla mia newsletter per essere sempre aggiornata in anteprima, oppure compila il form che trovi in fondo alla pagina per fare questo percorso individualmente.

Grazie mille, a presto!
B. 💖

Un viaggio di ritorno a casa. Non saprei definire questo percorso in altro modo. Tutta la confusione che avevo in testa è svanita d'incanto. Tutto è apparso chiaro e nitido e una nuova sicurezza si è impossessata di me.
Emiliana Giovannelli
Sarta

Follow Me!