Volta Pagina

C’era una volta una chiave che apriva tutte le porte per arrivare nel regno incantato del “vissero tutti felici e contenti”

C'è una NUOVA STORIA tutta da scrivere: la tua NUOVA VITA

Ogni nuovo mattino è una nuova alba della Tua Vita e puoi ricominciare su basi nuove, se lo vuoi.

Voltare pagina significa chiudere il libro del passato, aprire un nuovo libro e iniziare a scrivere la tua vita, così come vuoi che sia.

Volere qualcosa è la chiave di “svolta”, è la parola magica che mette in moto il cervello e le azioni.

Tutto è possibile … basta volerlo … e compiere azioni atte al raggiungimento di ciò che vogliamo.

“Voltare pagina” a volte è un’esigenza, “si deve farlo”, a volte è la Vita stessa a chiedercelo, altre volte ce lo impone attraverso un grande dolore, oppure un distacco o una separazione, una malattia, un trasferimento, ecc. … e che ci piaccia o meno bisogna “voltar pagina” e rimboccarsi le maniche per affrontare un nuovo tipo di vita.

Voltare pagina può imporcelo la vita, ma può anche essere una scelta consapevole … una scelta che Tu prendi per il tuo benessere, perchè sei stufa di lamentarti o di subire le lagne altrui, perchè vuoi uscire da una dipendenza affettiva o liberarti da paure limitanti
ma sopratutto è una scelta che tu fai perchè hai deciso che vuoi  “vivere” pienamente e magari rispolverare e dar vita a quel sogno che è rimasto troppo a lungo nel cassetto.

Puoi scegliere di voltar pagina anche perchè hai deciso semplicemente che vuoi essere felice … nonostante tutto:

  • anche sei sei in una brutta situazione affettiva 
  • anche se ci sono problemi economici o sul lavoro

    Essere felice è un diritto di ogni essere vivente, quindi perché non adoprarsi per diventarlo subito?

Posporre la propria felicità a quando ci sentiremo meglio o a quando avremo risolto “quel” problema è pura utopia; è una scusa che ci diciamo per non assumerci la responsabilità della nostra felicità ADESSO.


Smettila di rimandare la tua Felicità e Volta Pagina

Mi sono iscritta al corso senza aspettative, come ultima spiaggia, lo ammetto. e all'inizio ero molto scettica sul fatto che funzionasse davvero. Mi sono ricreduta eccome. Certo ha richiesto impegno e volontà, ma ne è valsa davvero la pena perchè ho scoperto la chiave della felictà.
Alessia Magretti
Architetto

Questo corso sarà disponibile a gennaio 2022, per iniziare il Nuovo Anno con il piede giusto.
Sto lavorando al rinnovamento di alcuni contenuti delle precedenti edizioni e alla predisposizione dei migliori materiali che possano esserti di vero supporto.

Per consentire a tutti di poter partecipare, è già attiva la lista di attesa al corso.

Quindi se non vuoi perderti nessun aggiornamento a riguardo ed essere certa di farne parte, clicca qui per iscriverti alla lista di attesa.

Riceverai tutte le informazioni utili all’iscrizione.

La tua pazienza sarà ricompensata. Hai la mia Parola!
B. 💖

Follow Me!