Workshop online gratuito - il mio dono per Mabon: strumenti per un viaggio di rinascita

online - sabato 23 settembre - ore 11

Come scoprire i tuoi veri bisogni e valori, smettere di autosabotarti e riappropriarti del tuo potere ancestrale

Ti racconto una storia ….

Kore viene portata giù negli Inferi per iniziare la sua trasformazione in Persefone. Nello stesso momento inizia anche il viaggio di Demetra, sua madre, attraverso la disperazione, la rabbia, la depressione.

Entrambi i Viaggi conducono a una rinascita.

• Le antiche dee rappresentano archetipi femminili in ognuno di noi

• Sono le portavoce di un Potere Ancestrale che è in ognuna di noi

• Sono forze che ci abitano e che spesso agiscono in noi inconsapevolmente

• Ogni dea rappresenta la pulsione di un bisogno interiore (che spesso crea autosabotaggi)

Sprigiona il tuo Potere Ancestrale

per uscire da una relazione che ti fa soffrire (che sia tossica, disfunzionale o infelice è arriato il momento di trovare una via d’uscita)

per scoprire come riconnetterti con i tuoi veri bisogni, quelli che “ti muovono” e che ti fanno desiderare o evitare situazioni, o avere comportamenti spesso inconsapevoli (che ti danneggiano)

per smettere di dire o pensare “è più forte di me”

per affrontare e risolvere una volta per tutte i conflitti interiori che ti fanno essere indecisa, che ti fanno procrastinare e ti autosabotano nella professione e/o nelle relazioni

Sì, voglio sprigionare il mio potere ora!

Come partecipare

Registrati e salva subito il tuo posto!

Compila il form qui accanto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare

Workshop Esperienza

Durante il workshop imparerai:

Come scoprire i tuoi veri bisogni e smettere di autosabotarti

L’ Autosabotaggio inconscio è una delle peggiori piaghe che ci possano capitare. E’ quell’elemento che ti fa sentire frustrata, nella professione, o nelle relazioni (p.e. con i figli o con il partner) perchè è come se “ti remassi contro”. In pratica hai atteggiamenti, comportamenti, linguaggio del corpo o usi un tipo di comunicazione che ti porta solo “svantaggi o sofferenza.
Non lo fai apposta, certo, ma una parte di te, per i motivi che vedremo nel workshop, senza che tu lo voglia o ne sia consapevole agisce apparentemente “contro di te”.
Gli archetipi che dirigono i nostri bisogni inconsci sono all’opera, … e “se ne fregano” di cosa vuoi o “credi” d’aver bisogno.
E’ arrivato il momento di diventare consapevole di quali archetipi innescano i tuoi autosabotaggi e porci rimedio, non credi?

Come smettere d'avere sensi colpa e sentirti in gabbia o sbagliata

Quali convinzioni astruse sono state instillate nella nostra testa, magari fin dall’infanzia?
Ti senti sbagliata in confronto a chi/in confronto a cosa? 
Spesso ci sentiamo “sbagliate” perchè non ci accettiamo, non ci stimiamo a causa della situazione o relazione in cui ci troviamo (di sofferenza o frustrante), perhè non sappiamo davvero prenderci cura di noi e non ci conosciamo in profondità.

woman-7693434_1280

Come acquisire sicurezza in te stessa e Sprigionare il tuo Potere Personale

Riscoprire il tuo Valore Personale, i tuoi veri bisogni profondi, i valori che ti guidano e fanno parte della tua integrità personale sono alcuni degli elementi fondamentali per una vita professionale, di coppia o in solitaria, appagante. 
Riconnettersi col proprio Potere Ancestrale significa attingere alla propria fonte interiore ogni volta che ne abbiamo bisogno, e insegnare anche ai nostri figli ( o nipoti) a fare lo stesso. L’esempio vale più di mille parole e raccomandazioni!

Segna sul tuo Calendario

sabato 23 settembre ore 11

Incontra la tua Counselor e relatrice

Chi sono e perchè posso aiutarti

Ciao, mi chiamo Barbara Boretti.
Artista attiva per oltre vent’anni, sono stata Fondatrice, Presidente e docente dell’associazione culturale – Scuola  d’Arte e Benessere – “Il Giardino degli Elfi” dal 2006 al 2015.
Appassionata, collezionista e studiosa di fiabe, miti e leggende fin da ragazzina, passione tramandatami da mia madre.

Laureata all’Accademia di Belle Arti di Firenze, Arteterapeuta, Advanced Counselor ( cognitiva, olistico, simbolico-archetipica )
Sono inoltre Facilitatrice Mindfulness e in Mindful Art, Facilitatrice dei metodi Psicofiaba e fiababiografia, , del Metodo Metafiabe® di Paola Biato, Custode di Storie, Trainer di corsi di crescita personale, sviluppo della creatività e arte. Autrice del libro “Io e Cassandra”.

La mia sensibilità d’artista e le mie competenze di counselor e  arteterapeuta mi permettono di essere un riferimento, oltre che professionale, eclettico e creativo che si distingue per il suo tipo di approccio, che fonde alchemicamente vari tipi di studi.

Il mio metodo: un mix esplosivo unico che mi ha permesso di “svegliarmi” dall’ incantesimo in cui ero caduta e trovare la chiave con la quale ho aperto la mia gabbia: mi sono riconnessa con il mio potere ancestrale.
Questa è la chiave che voglio dare a tutte le donne che mi seguiranno in questo percorso, sì arduo ma anche entusiasmante e liberatorio.

Questo workshop fa per te se:

♥  Ti senti "sbagliata" o in colpa per cosa pensi e/o cosa fai e invece vorresti imparare ad amarti. Durante il workshop scoprirai esattamente cosa fare e in che modo.

♥  Vorresti sentirti sicura di te, determinata e ferma nelle tue decisioni piuttosto che sentirti insicura, confusa, e impaurita (spoiler: un metodo per ottenere questo risultato esiste e lo imparerai durante il workshop)

♥  Ti piacerebbe essere forte e in grado di sprigionare il tuo potere personale ma ti senti in balia del tuo partner o della situazione che stai vivendo, e passi continuamente sopra a cose importanti. Ti stupirai di quanto in realtà sia semplice raggiungere questo risultato.

vuoi scoprire sotto la spinta di quali bisogni inconsci "ti muovi" e ti autosaboti.

vuoi smettere di pensare e/o dire "è più forte di me"

vuoi affrontare e risolvere una volta per tutte i conflitti interiori che ti fanno essere indecisa, che ti fanno procrastinare e ti autosabotano nella professione e nelle relazioni

 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Come partecipare

Registrati e salva subito il tuo posto!

Compila il form qui accanto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare

2023 ©Barbara Boretti – Arteterapeuta, Professional Advanced Counselor, Custode di storie – tutti diritti riservati – i servizi professionali proposti sono regolamentati dalla legge n.4/2013 – P.Iva 02495130979 – DisclaimerPrivacy Policy – Cookie Policy – Modifica preferenze cookie