Ritrovato Equilibrio - Ho intrapreso un percorso di lavoro su di me in seguito ad un divorzio e alle conseguenze che la relazione mi aveva lasciato. Anche se la decisione di separarmi dal mio ex marito era stata una mia decisione e dunque non l’avevo subita, la situazione e gli anni di difficoltà e di contrasto mi avevano “inquinato”. Il percorso mi è piaciuto, anche se non è stato semplice e a tratti si è rivelato anche doloroso. Ho imparato a conoscermi ancor più in profondità e a capire come perdonarmi e come perdonare o, per dire in modo più esatto, annullare le azioni negative degli altri su di me. Credo che sia fondamentale per la propria serenità liberarsi dalle “scorie” che la vita ci fa accumulare in alcuni momenti particolari. Con Barbara mi sono trovata molto bene, è stata capace di consigliarmi e seguirmi nei i passi da compiere e ha trovato il percorso giusto per me, senza forzarmi. Nonostante all’inizio fossi scettica, mi sono ricreduta vedendo l’effetto che ha avuto su di me. Consiglierei questo percorso e soprattutto consiglio a tutti di pensare al proprio benessere interiore e di focalizzarsi sul proprio equilibrio, che è il presupposto fondamentale per fare le scelte giuste nella vita.
Alessandra Frosini
Critico d'Arte
Da qualche tempo ho intrapreso un percorso di formazione personale con Barbara. Sono soddisfatta dei risultati che ogni settimana riesco ad ottenere. Sto imparando ad accettare lati del mio carattere che non mi piacevano, ad accettare gli eventi senza colpevolizzarmi. Sembrano banalità...... invece possono arrivare ad intaccare la serenità quotidiana fino a condizionarla  in maniera negativa. Mi sento motivata a continuare, ogni incontro è una scoperta ed è uno stimolo a fare sempre meglio e di più. Tutto questo è possibile grazie a Barbara e al suo entusiasmo nel trasmettere il suo know-how. 
Giovanna Briano
Infermiera
Imparare a volare - Il motivo che mi ha spinta a frequentare un corso di crescita personale è stato il bisogno di trovare un punto di equilibrio nel continuum della mia quotidiana esistenza vissuta essenzialmente come oppressione sociale/sofferenza individuale. Durante il corso ho avuto conferma della sofferenza che mi accumuna ad altre persone. Le donne sconosciute che ho incontrato in questa specie di viaggio che è durato molti mesi mi hanno in qualche modo “consolata” attraverso la narrazione delle lacrime segrete e fatta sentire meno irriducibile sotto il mio antico scudo di protezione: la solitudine amica che consola/la solitudine nemica che fa dentro morire a poco a poco. All’inizio per me non è stato facile lasciarmi andare e guidare. Ma poi è successo. Merito mio? Merito della trainer? Sicuramente di entrambe. Barbara ha una disciplina interna che aiuta gli altri ad uscire e rientrare dentro di sé. Consiglierei questo corso a tutti quelli che vogliono imparare a volare nel cielo e sulla terra
Laura Porcelli
Infermiera Caposala Professionista
Ho fatto questo Percorso perchè la mia Autostima era sottozero. A scuola sono stata sempre presa in giro per via del mio peso e sono cresciuta non piacendomi e credendomi insignificante. Ho sempre avuto problemi con il mio corpo e sono sempre stata insicura. Ho avuto diverse relazioni ma sono sempre andate a finire male. Quando ho fatto questo percorso non credevo davvero che sarei riuscita a scoprire il mio vero valore e Potere Personale. Adesso so prendermi cura di me, mi piaccio e non faccio più confronti con le altre. E' stato il regalo più bello potessi farmi e l'attivazione di Afrodite mi ha permesso di fiorire e piacermi come non mai.
Giulia Abate
Operaia
Sono sempre passata da una relazione ad un'altra, tutte fallimentari, tutte finite male. Ho trovato uomini di tutti i tipi : dai manipolatori seriali ai narcisisti, ai bravi ragazzi ... ma in ogni relazione c'era qualcosa che mi mancava ... Credevo che la colpa fosse dei compagni che mi sceglievo. Quando ho fatto questo percorso volevo uscire dall'ennesima relazione in cui non ero felice ma mi ero imposta di restarci perchè avevo paura di restare da sola. In questo percorso che restare da sola era in realtà era quello che volevo, quello di cui avevo bisogno in questo momento della mia vita. L'incontro con Estia è stato folgorante. me ne sono perdutamente innamorata e ne ho fatto la mia guida. Con lei ho imparato come riaccendere il mio fuoco interiore, come fidarmi del mio intuito e come prendermi davvero cura di me e imparare a stare da sola. Adesso sono da un pò in una relazione stabile e felice con una persona che mi permette di essere me stessa e mi lascia i miei spazi-sacri. Estia fa parte del mio nome adesso, la porto con me sempre, e nel cuore porto questo percorso che mi ha insegnato a stare con me stessa prima che con chiunque altro. Grazie!
Alessandra Gori
Imprenditrice
Mi stavo preparando per un trasferimento di lavoro all'estero quando ho conosciuto l'amore della mia vita e ho rinunciato a tutto per lui: al lavoro dei miei sogni, a vivere in uno dei posti più belli del mondo (Parigi) con uno stipendio da favola. Mi sono trasferita da lui e dopo soli 6 mesi la mia vita è diventata un inferno. Un inferno durato 5 anni. Grazie a questo Percorso ho ripreso in mano le redini della mia vita e ho trovato la forza di lasciarlo. Non è stato facile ma ce l'ho fatta e adesso sono davvero felice, so quello che voglio e la vita mi sorride di nuovo. Barbara non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto incontrare la mia dea-guida.
Lorena Palloni
Modellista
Grazie a Barbara e ad Artemide sono riuscita a risvegliare la mia indipendenza e determinazione, e a raggiungere i miei obiettivi. Questo percorso mi ha dato la spinta per uscire da una relazione in cui mi sentivo maltrattata e dalla quale non riuscivo a uscirne da anni e a trovare un lavoro che mi piace e mi permette di vivere dignitosamente anche da sola.
Lisa Smiragli
Insegnante di Yoga